Ammissione Socio
Richiedi l’ammissione alla nostra associazione.
Condividi questa pagina ai tuoi amici.
Venite vestiti in modo sportivo, è consigliabile una tuta e scarpe da ginnastica. Per chi ne fosse sprovvisto al campo è possibile noleggiare una tuta adatta alla pratica del paintball.
Il paintball se praticato con criterio e con attrezzatura adeguata non fa male. Per criterio si intende il buonsenso dell’atleta che distanze ravvicinate eviterà di sparare o sparerà in zone coperte (pettorina) un solo colpo. L’attrezzatura adeguata implica marcatori regolabili in potenza, che trovate nella nostra associazione, e un abbigliamento che non lasci scoperte parti sensibili del corpo.
Sì. Per praticare l’attività del paintball all’interno della nostra associazione è obbligatorio essere associati. La tessera associativa è personale e non cedibile, ha valenza annuale e nel costo comprende una assicurazione personale (VALIDA SOLO PRESENTANDO IL CERTIFICATO MEDICO) e 100paintballs omaggio, oltre che naturalmente la possibilità di partecipare alle attività associative.
Certo, l’età minima per giocare a paintball è 13 anni, sopra tale età è possibile giocare e divertirsi con noi. E’ però obbligatorio per i minorenni far compilare la liberatoria da un tutore legale (la liberatoria la trovate o qui sul sito o direttamente al campo)
Purtroppo no, per giocare sotto i 13 anni è necessario un kit di gioco adatto a tale età, al nostro campo ancora non è presente tale attrezzatura. Se volessi essere informato appena sarà disponibile iscriviti alla newsletter.
I coloranti contenuti nelle paintball sono totalmente lavabili, bisogna evitare, comunque, che capi troppo sensibili vengano a contatto con la vernice (scarpe in camoscio, piumini, ecc.)
Chiedi pure a noi per consigli e un rivenditore certificato, sapremo indirizzarti verso l’opzione che più fa per te.
Come Vestirsi
Partner
Chi Siamo
L’associazione sportiva Platoon Paintball nasce con l’obiettivo di sviluppare e promuovere il paintball in Lombardia. La scelta della location non è stata in alcun modo casuale, questa è infatti ricaduta su una vecchia preparazione tessile immersa nel parco del Ticino, con l’auspicio che questo sport potesse divenire in Lombardia ed in Italia, così come nel resto del mondo, uno degli sport più praticati ed importanti.